Cari visitatori,

 ringrazio chiunque abbia visitato il mio sito, anche solo di sfuggita. Apprezzo tantissimo le visite, come gesti di affetto. Nel corso degli anni ho acquisito maggiore consapevolezza e pace interiore, con l'auspicio e il desiderio di stare in pace con tutti e voler bene, evitando il più possibile di sprecare tempo ed energie in cose non costruttive, rispettando sempre la diversità come valore aggiunto. Ho imparato a dare valore agli affetti, alle persone, allo stare insieme e ad essere grato per ogni piccolo dono quotidiano, che non è mai scontato; spesso ci si perde in cose vane, inconsapevoli della fortuna che abbiamo ad essere vivi ed in salute, circondati da persone care. Molte persone sono entrate nella mia vita e molte sono andate via, molte mi mancano, ringrazio tutte per esserci e per esserci state, arricchendomi, ringrazio anche voi, visitatori anonimi! Gli errori fanno parte della vita, a torto o a ragione si commettono e si subiscono, ho chiesto scusa a coloro verso cui ho sbagliato nel corso della vita, e perdono di cuore quanti hanno sbagliato nei miei confronti, non porto rancore. Qualsiasi esperienza e qualsiasi persona non è mai sprecata, è sempre un insegnamento. A tutte le persone che hanno fatto parte e fanno parte della mia vita, da quando sono nato ad oggi, in questi 40 anni, a quanti ho semplicemente incrociato, vivi e defunti, a voi visitatori: dico grazie! Vi porto sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere, ovunque vada (lo spazio tempo è un illusione, siamo sempre tutt'uno qui ed ora), siete sempre benvenuti, con affetto.

L'autore Donato Riccardi

LIBRO DEGLI OSPITI

Compila il modulo per un saluto e il tuo messaggio sarà inviato all'autore e pubblicato sul sito!

I tuoi dati personali su questo sito sono al sicuro, in conformità alla legge sulla Privacy n.196/2003.

MESSAGGI PUBBLICATI

Data: 11.04.2020 23.05
Nome: Kateryna
Messaggio: Belle poesie :)

Data: 10.07.2019 12:48
Nome: Tonino Marotta
Messaggio: Ciao Donato. Sei davvero un grande.

Data: 23/04/2017 16.23
Nome: Giada
Messaggio: Mi sono venuti i brividi dall'emozione, leggendo le tue poesie, in questo spaccato del tuo mondo interiore.

Data: 17/01/2017 20.03
Nome: Francesca Simone
Messaggio: Sei una bella persona, se passo dalle tue parti mi piacerebbe salutarti.

Data: 22.12.2016 14:15
Nome: Samantha D'Andretta
Messaggio: Le tue poesie sono bellissime e musica per le orecchie di chi sa ascoltare. Onorata di essere stata fatta entrare da te, in questo tuo magico mondo. Grazie, amico mio.  

Data: 29/01/2016 10:00
Nome: Francesco
Messaggio: Non cambiare mai ... potresti mancarmi ... !

Riflessi di Luna - Copyright 2016-2024. Il materiale presente sul sito può essere prelevato e pubblicato su terze parti, soltanto citandone l'autore. Oltre alle foto personali dell'autore, le immagini presenti sul sito, sono prese da Pixabay.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia